Golf Club Feudo d'Asti
Logo Feudo d'Asti

Il prestigioso Golf & Relais Feudo di Asti sorge in Piemonte, nel cuore del Monferrato e a pochi chilometri dalla splendida città di Asti.
Il circuito si presenta come un vero e proprio spettacolo a cielo aperto, un anfiteatro naturale ricco di storia, all’interno di un territorio nel quale si respira l’aria dei freschi vigneti astigiani, alcuni dei più conosciuti al mondo in un paesaggio dalla rara bellezza.

Il campo da golf Feudo d’Asti è stato realizzato in un lotto di circa 100 ettari, divenuto da breve tempo anche territorio dell’Unesco, qualificato dalla presenza del palazzo del Conte Gazzelli di Rossana. Il percorso è stato disegnato su un terreno panoramico da Graham Cooke, famoso e qualificato architetto canadese, che con la sua filosofia progettuale d’avanguardia ha interpretato e sviluppato al meglio le 18 buche tra i dolci pendii delle colline astigiane.

Il golf Feudo d’Asti è stato il palcoscenico di numerosi eventi sportivi golfistici di carattere internazionale, oltre ad essere parte integrante del circuito professionistico dell’Alps Tour.

Frazione Momberana 160
14100 Asti

Tel: 0141 294230

info@golffeudoasti.it
www.golffeudoasti.it