Golf Club St. Anna
Golf Club St. Anna Genova

Il St. Anna Golf Club è situato nel cuore della Riviera di Ponente, a breve distanza dal capoluogo Genova, facilmente raggiungibile da Piemonte, Lombardia e Costa Azzurra.
Questa località grazie alla bellezza del paesaggio e all’incantevole entroterra rappresenta non solo un centro di attrazione sportivo, ma anche un’interessante meta tutti gli appassionati di sport, natura, cultura e, non ultimo, relax.
La tranquillità della campagna, il clima temperato grazie alla vicinanza del mare, permettono un soggiorno gradevole in tutte le stagioni dell’anno immersi nel tipico paesaggio ligure.

Le 18 buche, suddivise in due percorsi da 9 buche denominati “Percorso Mare” e “Percorso Monti”, sono firmate dall’architetto americano Robert Von Hagge e si sviluppano su una lunghezza complessiva di 5921 metri, con par 71. Von Hagge ha utilizzato e valorizzato a pieno le caratteristiche morfologiche del territorio (tipica caratteristica dei Links), inserendo bunker frastagliati a forma di pezzi di puzzle, sbalzi nei green, mound e bunker d’erba estremamente coreografici (elementi architetturali tipici dei parkland d’autore), rendendo il campo particolarmente affascinante ed esteticamente quasi unico.

In passato questo circolo ha ospitato 2 Campionati Italiani di doppio Professionisti e spesso fa da sede agli allenamenti della Nazionale Italiana Dilettanti di cui faceva parte all’epoca Matteo Manassero.

Prossime gare

Golf Club St. Anna Tappa HD Golf
giovedì 7 Novembre 2019
HDGolf 2019 – Golf Club St. Anna
Iscriviti online
Golf Club St. Anna Tappa HD Golf
giovedì 28 Novembre 2019
HDGolf 2019 – Golf Club St. Annna
Iscriviti online

Via Bellavista, 1
Località Lerca – Cogoleto (GE)

Tel.: +39 010 9135322
Cell.: +39 345 7178166
Fax: +39 010 9130594
Email: info@santannagolf.com

www.santannagolf.com