L’obiettivo dello staff di HD Golf è quello di rendere il Circuito sempre più piacevole e appassionante. Per questo vengono costantemente intervistati i giocatori cercando, ove possibile, di accontentarli.
È stato così per l’inclusione del Royal Park I Roveri nel nutrito elenco dei Circoli HD, avvenuto ufficialmente con la tappa di giovedì 26 agosto.
I giocatori hanno colto al volo l’opportunità di mettersi alla prova in uno dei Circoli più prestigiosi d’Italia e si sono sfidati a colpi di swing per potersi aggiudicare uno dei premi di tappa messi in palio dai vari sponsor – Casa Martini, Boeri Vini, Locanda La Raia, Pasticceria Comba, Pantalonificio Durio, Gin Mì & Tì, Forteto della Luja eBirrificio Gilac.
Partecipando i golfisti hanno inoltre avuto la possibilità di guadagnare punti utili a vincere uno dei viaggi finali. Il main sponsor Acentro ha infatti messo in palio 5 vacanze golf per due persone presso l’incantevole Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, con prima colazione e un green fee a persona.
Un sentito grazie a tutti i nostri affezionati giocatori, allo staff del Circolo e a Kiway, la web agency di Alessandria che ha creato il Circuito e lo ha fatto crescere negli anni.
Arrivederci alla prossima tappa, giovedì 2 settembre al Golf Club di Salice Terme!