logo autotorino con hdgolf

Il Gruppo Autotorino dal 1965 risponde ai bisogni di mobilità delle persone con una risposte in continua evoluzione all’insegna della libertà. Nato da un piccolo salone con officina a Morbegno, in Valtellina, nel 1985 Plinio Vanini, attuale Presidente, ne rileva la conduzione all’improvvisa scomparsa del padre Arrigo.

È l’anno della svolta, in cui si delinea il profilo distintivo di Autotorino, che da allora è diventato un riferimento importante per gli automobilisti dapprima lombardi, quindi italiani, divenendo con le sue 36 filiali dal 2015 il primo Dealer Automotive Nazionale: un’ampia offerta ufficiale di top-brand automobilistici, supportata da una dimensione di servizio estremamente personalizzata e variegata.

Nel 2017 il Gruppo Autotorino è stato anche il primo Dealer italiano nella storia ad essere annoverato nella tra i 50 maggiori Concessionari europei dalla IDCP 2017 Guide to Europe’s Biggest Dealer Groups.

Risultati raggiunti grazie alla professionalità ed alla passione di ciascun Collaboratore del Gruppo, che si traducono quotidianamente nella soddisfazione di migliaia di Clienti, che hanno la possibilità di scegliere sempre una mobilità su misura, comodamente in salone e con un unico interlocutore.

A partire dal modello preferito, sino alla soluzione d’acquisto più adatta, per il privato, per il professionista o per l’azienda strutturata, gli acquisti sono sempre tutelati da tutte le garanzie assicurative che possano rendere più tranquillo ogni viaggio. Il Gruppo Autotorino declina così un modello di servizio e di consulenza in continua evoluzione, per garantire massima gratificazione all’acquisto, come con l’esclusiva formula ‘Soddisfatto o Rimborsato’.

Un modello imprenditoriale che ha saputo crescere accompagnando la propria crescita con l’impegno nelle aree in cui opera, tra Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte: il Gruppo Autotorino da azienda familiare ha assunto le dimensioni di una moderna impresa, con oltre 1000 Collaboratori, che coniuga occupazione con il sostegno a iniziative volte a valorizzare territorio, associazionismo e progetti sociali.

– www.autotorino.it –