Gaudio – Bricco Mondalino è una cantina famigliare, presente a Vignale Monferrato da 6 generazioni.

Con 20 ettari di vigneti distribuiti sulle colline di Vignale Monferrato, patrimonio dell’Unesco,

produce circa 100.000 bottiglie ogni anno vitigni autoctoni del Monferrato: Grignolino, Barbera, Freisa, Malvasia di Casorzo e Cortese.

Dalla sua terra cerca di donare vini genuini e di ottima qualità, investendo tutte le proprie energie nella vigna, in cantina e con i clienti, tramandando la tradizione di famiglia nel fare e di bere il vino, di generazione in generazione.

I suoi vini sono: Spumante Brut Metodo Classico di Grignolino VSDQ “Margot”, Monferrato bianco DOC “L’amor Cortese”, Piemonte Chardonny “L’Ardito”, Monferrato Ciaret DOC “Zerolegno Rosé”, Grignolino del Monferrato casalese DOC “Gaudio”, Grignolino del Monferrato casalese DOC “Bricco Mondalino”, Grignolino del Monferrato casalese DOC “Monte della Sala”, Monferrato Freisa “DOC”, Barbera del Monferrato Vivace DOC, Barbera del Monferrato Superiore DOCG, Barbera d’Asti DOCG “Zerolegno”, Barbera d’Asti DOCG “Il Bergantino”, Malvasia di Casorzo DOC “Dolce Stil Novo”.

La cantina è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:30. Effettua degustazioni per gruppi preferibilmente nel week-end. Gradita la prenotazione.

E’ possibile trovarli come “Gaudio – Bricco Mondalino” su Facebook, Google+, o sul sito internet

www.gaudiovini.it