birrificio nadir sponsor hdgolfIl Birrificio NADIR nasce a Sanremo dall’esperienza e dalla passione di Gabriele Genduso.
La ricerca della qualità e la personale caratterizzazione di ogni birra sono alla base della filosofia dell’azienda e si traducono in un’accurata selezione delle materie prime e nell’utilizzo di precise tecniche di lavorazione.
Il Birrificio NADIR produce birre genuine, non pastorizzate, rifermentate in bottiglia e in fusto, piacevoli e ricche nella loro semplicità, in grado di evolvere con il tempo.
Produzione e confezionamento si svolgono interamente nello stabilimento sito in zona Baragallo, a Sanremo. Per questo motivo, il birrificio si colloca all’interno della nutrita rete di produttori locali di qualità, testimoniando un profondo radicamento nel territorio della riviera ligure di ponente.

Tra le birre fisse possiamo contare: D’Orata, Beatter Generation, Porta Bugiarda, Montefollia. Rientrano invece tra le stagionali: Costa Balenae, IX Brigata, Alexandrovna, SRHC, Jack-A, Nonna Tuno e Smoothie.
Il Birrificio NADIR vuole essere un punto di riferimento utile ad orientarsi nel vasto mare della cultura birraria.
Non rimane che salpare…..segui la rotta, bevi NADIR!

Birrificio e Tap room si trovano in Via Dante Alighieri n. 398, Sanremo (IM).

www.birrificio-nadir.it