Daniella sponsor hdgolfRaffaella e Daniela, insieme sono ‘’Daniella’’, laboratorio artigianale di pasticceria da oltre 20 anni. Per loro i sapori sono un’alchimia di ingredienti e passione in dosi equivalenti. Ottima farina di grano tenero 00, zucchero di canna, burro d’alpeggio e uova fresche, ecco gli ingredienti base per creare un dolce goloso ed irresistibile, poi ottime confetture, nocciole, uva passa, noci e mandorle ed ancora altri squisiti ingredienti per dare vita alle tante combinazioni che diventano biscotti, torte e dolcetti, non solo ricchi di fantasia, ma di ghiotti sapori!

Nel laboratorio le piccole creazioni, grandi poco più di una moneta da un euro, diventano un’esplosione di gusto indimenticabile e i loro segreti sono tutti qui: qualità e passione che si trasformano in biscotti, plum-cake, torte alla nocciole, al cioccolato, crostate alle confetture..la scelta è molto vasta ed entrando nel punto vendita del laboratorio, gli occhi e la gola diventano una cosa sola.

Scegliere è quasi impossibile? Provali un poco alla volta!

Addentriamoci nel vivo dell’impasto e immaginiamoci nel momento della preparazione, magari per risolvere un regalo per un goloso o per un dono sano e nutriente ai bambini. Un dolce può essere molto ricco, medio, o rigoroso a seconda delle nostre esigenze, comprese quelle dietetiche come in caso di diabete o celiachia, ma se vogliamo quel profumo irresistibile, il colore caldo, una croccantezza indimenticabile, dobbiamo ricordare che il burro, le uova e lo zucchero sono elementi chiave, e quelli della pasticceria Daniella sono di grande qualità.

La torta Nocciolla è la specialità della pasticceria Daniella ed è composta dal 40% di nocciole e inoltre non contiene né farina né burro!

Poi ci sono i Lasciami Andare, un’esplosione in bocca di burro, cioccolato e mandorle!

E a seguire la piccola pasticceria in cesti, un’ottima scelta per un dopo cena con i fiocchi in buona compagnia!

www.daniella.it