La fabbrica di cioccolato Zuccotti viene fondata nel 1933 ad opera di Alessandro Zuccotti nei locali di via Santa Zita 36 r, dove tuttora si esercita l’attività. Ad oggi l’azienda è alla terza generazione e i tre fratelli Giulio, Francesca e Chiara portano avanti la storica produzione.

La cioccolata Zuccotti riesce a distinguersi per l’eccellente qualità del prodotto sempre elaborato nel rispetto e fedeltà alla tradizione e per la scelta di materie prime di primissima qualità.

Tanti sono i tipi di cioccolatini che produciamo per soddisfare ogni tipo di esigenza: il classico gianduia, lo squisito cremino, il croccantino, gli sfiziosi al liquore, il dark fondente “caracas” e solo per citarne alcuni. Entrare nei nostri laboratori è un’esperienza sensoriale per gli occhi gli odori e soprattutto il palato.

La nocciola con la particolare e specifica tostatura,  direttamente curata da noi nel nostro laboratorio, è un ingrediente portante insieme al cacao. La specifiche combinazioni di tutti gli ingredienti consentono di produrre un cioccolato specifico e particolare che non potete che provare.

www.zuccotticioccolato.it