La prossima tappa del circuito golfistico nazionale sarà giovedì 29 agosto alle Isole Borromee
Il caldo agosto è arrivato e HD Golf ha già traslocato al fresco delle montagne del nord Italia. Il mese si è aperto lo scorso giovedì con una Tappa Gold presso il Golf Club Gressoney Monterosa, mentre giovedì 29 agosto sarà la volta del Golf Des Iles Borromées, sito in provincia di Verbania. Come sempre, partecipando alle gare, i giocatori concorreranno all’ambito premio finale, la vacanza presso Casa de Campo, uno dei più esclusivi e incantevoli resort golfistici al mondo. Allo stesso tempo, i partecipanti avranno l’opportunità di aggiudicarsi i prestigiosi riconoscimenti di eccellenza messi in palio ad ogni tappa dagli sponsor del Circuito. Per maggiori informazioni e per iscriversi alle gare visitare il sito www.hdgolf.it, contattare lo 0131/536257 o scrivere una mail a info@hdgolf.it.
Anche quest’anno il “Circuito golfistico delle eccellenze” si prende cura del benessere dei propri giocatori organizzando le sue tappe estive nelle zone più fresche del nostro Paese. Come di consueto, i golfisti troveranno ad attenderli in campo una delle nostre hostess, insieme ai prodotti di eccellenza che verranno loro donati come premi di tappa, tra cui Scarpa Vini, Forteto della Luja, Tenuta Tenaglia, le azienda agricole Roccabianca, Ramoino e Colle Piccone, Le Prandine, Giacomo Barbero, Dacastello Vini, Marthingana e Acqua di Alassio. Senza dimenticare la presenza degli sponsor tecnici Mizuno e Under Armour.
Ricordiamo a tutti di scaricare l’app “HD Golf Cup”, disponibile per Android e IOS, con la quale è possibile iscriversi alle gare, scoprire i golf club e gli sponsor del circuito, attivare la propria golf card e consultare le gallery fotografiche di ogni tappa. E, per chi fosse interessato, ricordiamo la possibilità di acquistare i prodotti di eccellenza forniti dagli sponsor direttamente dal marketplace interno al sito di HD Golf.
Il Circuito è organizzato dall’agenzia di comunicazione Kiway di Alessandria ed è stato insignito con il patrocinio della Regione Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna.
Alessandria 07.08.24 – CS03/2024