Ieri siamo tornati a fare tappa in uno dei Circoli più amati del nostro Circuito, nonché in uno dei percorsi più belli dell’Alessandrino, il Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo.

Per l’occasione abbiamo avuto il piacere di accogliere due nuovi sponsor nella grande famiglia HD, il concessionario Alessandria Auto, che ha esposto le sue vetture e il salumificio artigianale Corte di Brignano, che ha proposto una degustazione dei suoi eccellenti prodotti.

I vincitori di tappa hanno potuto contare anche sui premi offerti dagli altri sponsor, Bosca Spumanti, Che Amor di Caffè e Acentro.

Quest’ultimo, main sponsor, ha anche proposto un fantastico incentivo per aumentare le presenze: 6 vacanze golf per 2 persone – al The Ritz-Carlton, Abama di Tenerife (Isole Canarie) con prima colazione e un green fee a persona all’Abama Golf – come premi finali per i vincitori del Circuito. Il che significa: più giochi e più chance hai di partire!

Un sentito ringraziamento a tutti gli sponsor, ai giocatori, allo staff del Circolo e a Kiway, l’agenzia di comunicazione specializzata in siti web e seo, di cui l’HD Golf è solo uno dei successi.

Arrivederci alla prossima tappa, giovedì 3 ottobre al Golf La Pinetina!





Sta per partire il circuito 2020, resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter!