L’HD non ha limiti territoriali (si sposta in continuazione), nè di altitudine, spazia dal livello del mare sino alla montagna. Martedì 6 luglio infatti si è disputata la prima tappa dell’edizione 2021 in Valle D’Aosta, precisamente al Golf Club del Cervino.
I giocatori hanno passato una giornata all’insegna dello sport al fresco assicurato dal clima montano e hanno sfidato il meteo incerto per aggiudicarsi i premi di tappa offerti dai vari sponsor, tra cui Casa Martini.
Ad aspettarli al termine delle fatiche della gara hanno trovato lo staff di Forteto della Luja, che ha offerto loro una degustazione dei suoi ottimi vini.
Partecipando hanno inoltre avuto l’occasione di guadagnare punti utili ad aggiudicarsi uno dei viaggi finali. Il main sponsor Acentro ha infatti messo in palio 5 vacanze golf per due persone presso lo stupendo Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, con prima colazione e un green fee a persona.
Un grazie a tutti i nostri affezionati golfisti, allo staff del Circolo e soprattutto a Kiway, l’agenzia digital di Alessandria che ha ideato il Circuito e lo ha reso grande negli anni.
Arrivederci alla prossima gara, martedì 13 al Golf Club San Giovanni dei Boschi!