Lunedì 21 giugno, il primo giorno d’estate, nonché il dì più lungo dell’anno, si è (finalmente) disputata la finale del Circuito HD Golf 2020.

Ad ospitare l’evento una new entry per il Circuito, il prestigioso Golf Club Le Rovedine di Opera, nel milanese, conosciuto tra gli altri motivi anche per il suo campo pratica, tra i più vasti d’Europa.

A partecipare alla finale, aperta a tutti, sono stati non solo i vincitori di tappa, che avevano diritto a giocare a titolo gratuito, ma anche tanti altri golfisti, attirati dalla possibilità di condividere con gli amici un giorno di festa e, soprattutto, di aggiudicarsi una vacanza golf per due persone.

Tra gli sponsor presenti in campo Forteto della Luja e Colle Manora, che hanno offerto a tutti i partecipanti una degustazione dei loro ottimi vini e Corte di Brignano, che ha premiato alcuni dei vincitori di giornata.

Tra le Eccellenze del Territorio che non hanno presenziato, ma hanno inviato i loro prodotti a fare da testimonial alla bontà del loro lavoro Giraudi che ha offerto come premio il suo cioccolato artigianale di alta qualità. Hanno invece contribuito al rinfresco post gara I Quotidiani – con i suoi prodotti da forno genuini realizzati interamente a mano – e il Salumificio Thogan Porri, custode della tradizione dell’autentico Salame di Varzi Dop.

Un grazie anche a Mì&Tì, che ha offerto dei campioncini di gin a tutti i partecipanti oltre a mettere a disposizione alcuni premi di tappa, a Casa Martini e a Strapizzami, il cui staff ha sfornato al momento pizze gourmet farcite in vari modi per soddisfare i diversi gusti.

Non solo food and beverage, il Circuito HD si è confermato promotore delle innovazioni grazie alla presenza dello stand di Ri-Volt/MCWatt, che ha offerto un premio oltre a far provare i suoi mezzi di trasporto green di ultima generazione.

La finale è stata, non dimentichiamolo, l’occasione per consegnare 6 vacanze golf per due persone offerte dal main sponsor Acentro presso lo stupendo Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, 5 delle quali ai vincitori finali del Circuito, metre la sesta è stata assegnata grazie al contest nearest to the pin.

Infine un ringraziamento speciale per la riuscita della giornata va a Kiway, l’agenzia digital di Alessandria che ha ideato il Circuito e lo ha fatto crescere con impegno (e con amore) negli anni e che ha partecipato col suo staff al gran completo (con tanto di fotografo Giuseppe Cavallaro a immortalare ogni momento della giornata).

Grazie a tutti per la magnifica giornata trascorsa insieme!





Iscriviti alla newsletter HD per rimanere aggiornato su tutte le novità del circuito!