Ieri, domenica 12 dicembre, è stata recuperata, eccezionalmente per il Circuito HD in un giorno festivo, la gara prevista per giovedì 9 al Golf di Arenzano, rinviata a causa del maltempo.
I giocatori hanno approfittato di una delle ultimissime occasioni per guadagnare punti utili a vincere uno dei premi finali messi in palio dal main sponsor Acentro – 5 vacanze golf per due persone presso il meraviglioso Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, con prima colazione e un green fee a persona.
Ad attenderli dopo le fatiche del percorso la degustazione dei vini di Cascina Roccabianca, che ha anche premiato alcuni dei vincitori di tappa.
Grazie per gli altri premi a Tartufi Ratti e Raviolificio Bertoli. Un sincero ringraziamento per la riuscita dell’evento va come sempre a tutti i nostri affezionati golfisti, allo staff del Circolo e a Kiway, la web agency alessandrina che ha ideato il Circuito HD nel lontano 2013.
Arrivederci alle prossima tappa, l’ultima prima della finalissima, giovedì 16 dicembre al Circolo Golf e Tennis Rapallo!