Ieri si è concluso ufficialmente il Circuito HD Golf 2018, con la finalissima che si è disputata presso la prestigiosa cornice del Golf degli Ulivi di Sanremo.

È stata una grande festa aperta a tutti, non solo ai vincitori di tappa, ma anche e soprattutto a chi ama il golf e voleva passare una giornata all’aria aperta approfittando anche delle degustazioni offerte dagli sponsor presenti in campo, Zuccotti Cioccolato, l’azienda vinicola Forteto della Luja e il Salumificio Albino Chiesa.

Oltre alla classica premiazione di tappa sono stati premiati i vincitori finali del Circuito che si sono aggiudicati le vacanze per due persone in Spagna presso l’Almenara Resort, offerte dal main sponsor Acentro.

La sesta vacanza in palio l’ha conquistata invece il golfista che ha raggiunto il miglior risultato nel contest nearest to the pin.

La finale è stata anche l’occasione per conoscere le novità del Circuito 2019, che partirà giovedì 7 marzo dal Golf di Arenzano.

Un grazie a tutti i partecipanti, allo staff del Circolo, alla Kiway e a tutti gli sponsor che hanno gentilmente offerto i premi: Casa Martini, Assicurazione Generali di Valenza, Hordeum, Zorzettig, Locanda La Raia e Rebollini.

Appuntamento a giovedì prossimo con la prima tappa del Circuito 2019!