HD Golf porta in campo solo le eccellenze del territorio, apprezzate dai golfisti, da chi ama la qualità in generale e… anche da Alessandro Borghese!

Sì perché nell’ultima puntata andata in onda su Sky Uno del celeberrimo format tv “4 ristoranti” è risultato vincitore proprio uno dei nostri sponsor di quest’anno, Cascina Faletta.

L’azienda, rappresentata per la gara dal titolare Lorenzo Rosso, ha offerto il miglior menu degustazione del Monferrato, trionfando sugli altri 3 concorrenti della zona.

I punti di forza dell’azienda sono molteplici. Fondata nel 1881, questo ex cascinale in tufo è stato ristrutturato con l’impiego di tecnologie di avanguardia per rispettarne l’anima di pietra e legno.

Cascina Faletta può contare su una location veramente notevole, in cima a una collina con vista sui vigneti e offre ai propri clienti anche piscina e lettini in giardino.

Fiore all’occhiello la cucina (a vista con una vetrata sconfinata) dello chef Paolo Viviani. Tra i piatti meglio riusciti agnolotti con nocciole e ricotta e il tataki di salmone primavera.

Se il ristorante ha trionfato sugli altri 3 avversari, agguerriti e capaci, si può scommettere che in futuro potrà soltanto fare meglio. Intanto Lorenzo Rossi coi 5 mila euro vinti porterà, come promesso, tutto lo staff in un ristorante stellato.