Ci sono tanti modi di prepararsi alla Pasqua… sicuramente il migliore per un giocatore di golf è divertendosi giocando…. In tanti hanno infatti approfittato della tappa HD di ieri al Golf La Pinetina di Appiano Gentile.

Una giornata primaverile e soleggiata ha fatto da cornice ai tantissimi iscritti che si sono dati battaglia sul campo per aggiudicarsi i premi di tappa, ma anche e soprattutto per guadagnare punti utili ad aggiudicarsi una delle 6 vacanze per 2 persone a Tenerife offerte da Acentro per i vincitori finali del Circuito.

Nel corso della giornata il Centro Car Cazzaro ha esposto le sue auto, inoltre il birrificio Licor Dei ha fatto degustare i suoi ottimi prodotti.

Grazie di cuore allo staff del Circolo e a tutti gli altri sponsor che hanno offerto i premi di tappa: Bosca, Zuccotti Cioccolato, Villa Ottolenghi, Cantina Produttori del Gavi, CheAmor di Caffè.

Arrivederci alla prossima tappa, giovedì 2 maggio al Golf Club di Salice Terme e auguri di buona Pasqua da tutto lo staff HD!





Sta per partire il circuito 2020, resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter!