Si dice che si torna dove si è stati bene e così è stato per la tappa di martedì scorso del Circuito Nazionale HD Golf: nonostante il tempo incerto, infatti, in tantissimi sono venuti a giocare al Golf Club Villa Carolina di Capriata d’Orba in provincia di Alessandria.
I golfisti hanno approfittato della possibilità di divertirsi a tariffe vantaggiose, di godersi una giornata di sport all’aria aperta e aggiudicarsi i premi di tappa offerti dagli sponsor in campo, LastMe e Cascina Roccabianca, che ha anche proposto una degustazione dei suoi ottimi vini.
Un grazie ai nostri affezionati giocatori, allo staff del Circolo, a tutti gli altri sponsor, a Kiway – l’agenzia di comunicazione di Alessandria che ha ideato l’HD otto anni fa – e soprattutto ad Acentro che ha messo in palio i 6 fantastici premi finali per i vincitori del Circuito, soggiorni per due persone al Mazagan Beach & Golf Resort, a El Jadida in Marocco, con prima colazione e un green fee a persona.
Arrivederci alla prossima tappa, giovedì 29 ottobre, per un attesissimo esordio al Golf dei Laghi di Travedona Monate, in provincia di Varese.