Golf Club Valcurone
Golf Club Valcurone

Il Golf club Villa Carolina è situato tra le colline del Monferrato, tra il verde di splendidi prati e boschi secolari, il viale d’accesso ad esempio è contornato da antichi ippocastani. Villa Carolina è al centro di un parco che da duecento anni conserva un fascino romantico unico con magici colori della natura a fare da contorno.
La Villa fu il regalo nuziale per la Carolina dei marchesi Albrizzi e dall’Ottocento, venne eletta come residenza di campagna.
L’atmosfera delle colline monferrine e la perfetta armonia tra architettura e paesaggio hanno ispirato i progettisti nella riscoperta di Villa Carolina come luogo di incontro e commistione tra uomo e natura.
Villa Carolina offre a ospiti e soci un comfort unico. La sede della clubhouse è collocata all’interno delle antiche scuderie, ora del tutto ristrutturate, ospita il deposito dei carts, il ProShop, gli spogliatoi e il Bar Ristorante.
All’interno è presente inoltre un bellissimo campo pratica indoor, e il Resort che offre a chi vuol soggiornare in questa meravigliosa location in mezzo alla natura 20 camere doppie.

Il campo presenta due percorsi divertenti e impegnativi.
Il percorso “La Marchesa” è sito all’interno di un’area di oltre 110 ettari tra boschi verdeggianti e il corso del torrente Albedosa.
E’ composto da 18buche, per un totale di 6365 metri, Par 72.
Il Percorso “Paradiso” è stato terminato nel 2014, da allora è quindi possibile annoverare Villa Carolina tra i pochi Circoli in Italia con ben due Percorsi da Campionato a 18 buche. Questo percorso è molto tecnico e richiede grande precisione.

Loc. Villa Carolina, 32
15060 – Capriata d’Orba (AL)

Tel: +39 0143 467355
Email: info@golfclubvillacarolina.com

www.golfclubvillacarolina.com