Golf club Tolcinasco
Golf Club Lecco

Il Golf Club Castello Tolcinasco è a tutti gli effetti un paradiso per il golf, il relax e il tempo libero, il tutto nella privacy e nella sicurezza di uno dei club più prestigiosi d’Italia, a pochi minuti dal centro di Milano.

Questo golf club fu inaugurato nel 1993, i suoi percorsi si sviluppano attorno ad un imponente Castello del sedicesimo secolo che con un’antica corte, dà al circolo una caratterizzazione inconfondibile.
A disposizione di soci, giocatori ed ospiti ci sono 36 buche, che danno vita a tre percorsi da campionato con nove buche executive.
Le 27 buche da campionato sono state progettate da uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, Arnold Palmer, e sono ai tra le prime per completezza, varietà e modernità anche grazie ai quattro tee di partenza che garantiscono un gioco interessante con qualsiasi handicap.
Come detto poi sono presenti nove buche Executive, tutte con par 3.

Nella magnifica e spaziosissima club house vengono offerti tantissimi servizi che rappresentano i fiori all’occhiello del circolo, sono presenti infatti una sala polifunzionale per meeting, la sala TV, la sala biliardo, una meravigliosa palestra con sauna e bagno turco.
All’esterno invece è possibile annoverare una splendida piscina e numerosi campi di tennis, oltre alle attrezzature destinate al golf, come il campo pratica con 30 postazioni scoperte e 15 postazioni coperte, tre putting green, zone bunker e pitch.

 

Località Tolcinasco
20090 Pieve Emanuele (Milano)

Tel: +39 02 90428035 – +39 02 90722740
Fax: +39 02 90789051

golf@golftolcinasco.it

www.golftolcinasco.it