golf_garlenda
Golf Club Garlenda

Il Golf Club Garlenda, adagiato nelle dolci e sinuose colline dell’entroterra ligure, è situato nella valle del Lerrone, una delle più suggestive e pittoresche dell’entroterra Ligure, circondato da antichi uliveti e pinete. Si trova a pochi chilometri dal mare, in una terra storicamente a forte vocazione turistica grazie alla moltitudine di attività che si possono svolgere nei dintorni.

E’ il luogo dove relax, sport e cultura si mescolano alla perfezione per restituire ai propri ospiti una esperienza indimenticabile sotto ogni aspetto.

Il Golf Club Garlenda nasce nel 1964 , disegnato dai due progettisti inglesi John Morrison e John Harris.

La vicinanza ad una località di richiamo turistico come Alassio e di grande interesse storico come Albenga ma anche con altri luoghi più celebri della Costa Azzurra contribuiscono a rendere Garlenda un luogo ideale per un piacevole soggiorno.

Il Golf Club Garlenda offre un percorso di 18 buche par 72 lungo 6.085 metri. Il campo, immerso in uno degli scenari maggiormente rappresentativi del ponente ligure, asseconda perfettamente l’ambiente naturale circostante dove si susseguono due paesaggi ben distinti suddivisi tra le prime nove e le seconde nove buche.

Lo snodarsi tra dolci saliscendi, non privi di ostacoli e sapientemente sfruttati dai progettisti rendono le 18 buche di Garlenda un luogo capace di far battere il cuore di tutti i golfisti.

A disposizione dei soci effettivi e giornalieri anche una splendida piscina dove godere momenti di relax immersi nella natura, una palestra completamente attrezzata ed anche la possibilità di usufruire del servizio di bagno turco.

Golf Club Garlenda

Via del Golf, 7

17033 Garlenda (SV), Liguria

info@garlendagolf.it

Tel.: +39 0182 580012 - +39 0182 580561

www.garlendagolf.it

Indicazioni stradali