Royal park roveri
Royal park roveri LOGO

Royal Park I Roveri è un Golf Club esclusivo situato a soli 20 km dal centro di Torino in una posizione unica e suggestiva, circondato dalle Alpi e immerso nella natura del Parco Regionale La Mandria, l’antica riserva di caccia dei Savoia, a pochi passi dalla Reggia di Venaria Reale.

Fondato nel 1971 dalla famiglia Agnelli, mantiene ancora oggi le stesse qualità: professionalità e cortesia in un ambiente ospitale e di charme con due percorsi da 18 buche progettati da architetti di fama mondiale, Robert Trent Jones Sr. e Michael Hurdzan, sui quali si sono disputate importanti competizioni di livello nazionale e internazionale.

Il primo percorso, progettato nel 1971, anno di nascita del Circolo, da Robert Trent Jones Senior. Seguendo con maestria la morfologia del parco, si caratterizza per l’uso innovativo di bunker e ostacoli d’acqua e per la disposizione di green e hazard in grado di stimolare un’attenta strategia di gioco. Il secondo percorso, progettato nel 2006 da Michael Hurdzan in collaborazione con Dana Fry, segue la filosofia di armonizzare l’ambiente naturale con il percorso di gioco.

Prossime gare

HDGolf 2021 - Royal Park i Roveri
Gio 22 Luglio 2021
HDGolf 2021 – Royal Park i Roveri
Iscriviti online

ROYAL PARK GOLF & COUNTRY CLUB I ROVERI

Rotta Cerbiatta, 24
10070 – Fiano (TO), Piemonte

info@royalparkgolf.it

Tel: +39 011 9235500

www.royalparkgolf.it