Giovedì 10 marzo, esattamente 5 giorni prima dell’inizio del nuovo Circuito, si è disputata la finalissima di HD Golf 2021.
I giocatori si sono presentati in tantissimi, tra finalisti e non, per darsi battaglia nel meraviglioso percorso La Marchesa del Golf Villa Carolina, di Capriata d’Orba.
Sul tavolo della premiazione i premi in palio erano numerosi, tra quelli di giornata e ad estrazione, oltre ovviamente all’assegnazione dei premi finali ai vincitori del Circuito.
Al grande successo della festa, a cui ha preso parte il personale di Kiway al gran completo, hanno contribuito i ragazzi di Strapizzami, che hanno sfornato pizze gourmet all’arrivo dei giocatori, Baldi Vini e Vigneti Repetto, che hanno proposto una degustazione dei loro ottimi vini e Cascina San Lorenzo, che ha fatto conoscere i suoi prodotti di Eccellenza.
Presente in campo con due vetture anche il concessionario alessandrino Rolandi Auto.
A fine gara c’è stata la conferenza stampa di Mirko Camerin – a.d. di Kiway – che ha presentato le novità dell’edizione 2022, alla presenza di giornalisti e autorità; a seguire l’assegnazione delle 5 vacanze presso il Mazagan Beach & Golf Resort offerte dal main sponsor Acentro e infine la consegna dei premi di tappa offerti, oltre che dalle Eccellenze presenti in campo, dagli sponsor Che Amor di Caffè, iMelo e Gin Mì&Tì.
Un grazie a tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata con la loro presenza, lo staff del Circolo, gli sponsor, ma soprattutto a tutti i nostri affezionati golfisti che speriamo partecipino con altrettanto calore a tutte le tappe di HD Golf 2022!