Per consentire agli amanti del Golf di giocare anche nei mesi più freddi l’HD si è trasferito al mare; ieri al Golf Club Arenzano c’è stata la prima di una serie di tappe nei Circoli della Liguria.

Protagonisti della giornata sono stati i giocatori, che hanno approfittato del tempo finalmente tornato clemente per darsi battaglia sul green e gli sponsor presenti in campo: l’azienda vinicola Forteto della Luja, che ha fatto degustare i suoi ottimi vini, Zuccotti che ha fatto assaggiare il suo cioccolato artigianale di qualità e Autourtiti, concessionario Volkswagen che ha esposto le sue vetture oltre a premiare due vincitori di tappa.

Un grazie allo staff del Circolo e a tutti gli altri sponsor che hanno gentilmente messo a disposizione i premi di tappa: Acentro, Casa Martini, Zorzettig e Locanda La Raia.

Un grazie ai giocatori che hanno partecipato entusiasti alla gara e alla Kiway che ha messo in palio un green fee per una tappa del Circuito.

Arrivederci alla prossima tappa!



Scopri il circuito HDGolf 2019

Partecipa anche tu al più ricco circuito golfistico del nord-ovest, prestigiosi campi da golf, premi offerti dalle eccellenze enogastronomiche del territorio ad ogni tappa e 6 vacanze alle Canarie come premio finale! Per info e quote Leggi il regolamento

Guarda le prossime gare e iscriviti direttamente online!

giovedì 20 Giugno 2019
HDGolf 2019 – Croara Country Club
Iscriviti online
giovedì 27 Giugno 2019
HDGolf 2019 – Golf Club Cavaglià
Iscriviti online
Vigevano golf club tappa HdGolf 2018
giovedì 4 Luglio 2019
HDGolf 2019 – Golf Club Vigevano
Iscriviti online
giovedì 11 Luglio 2019
HDGolf 2019 – Golf Club Villa Carolina
Iscriviti online
giovedì 18 Luglio 2019
HDGolf 2019 – Golf Club Città di Asti
Iscriviti online
golf del Ducato Parma tappa HdGolf 2018
giovedì 25 Luglio 2019
HDGolf 2019 – Golf del Ducato Parma
Iscriviti online