Ieri gli amanti del golf non si sono lasciati scoraggiare dal meteo sfavorevole e hanno affrontato la pioggia pur di giocare un’altra divertentissima tappa del Circuito HD.

Si è trattato del debutto del nostro Circuito in uno dei campi più prestigiosi della Lombardia, il Golf Club La Pinetina.

Per l’occasione i partecipanti hanno potuto approfittare dei premi di tappa messi in palio dagli sponsor, tra cui il concessionario L’Auto che ha anche esposto le sue vetture e della degustazione di birra artigianale proposta dal birrificio Herba Monstrum.

Dulcis in fundo, nel vero senso della parola, la Pasticceria Marra ha omaggiato tutti i golfisti con una pallina da golf di cioccolato.

Un grazie allo staff del Circolo e a tutti gli altri sponsor della gara: Acentro, Casa Martini, Locanda La Raia, Pasticceria Torti, Zorzettig e l’agenzia di comunicazione Kiway.

Un grazie soprattutto a tutti i giocatori fedelissimi dell’HD, che approfittano delle nostre gare per giocare a tariffe convenienti nei campi più prestigiosi del Nord Ovest e per entrare a diretto contatto con le eccellenze enogastronomiche del territorio, ma soprattutto per divertirsi all’aria aperta in location da sogno.

Arrivederci alla prossima tappa!





Sta per partire il circuito 2020, resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter!