Ieri gli amanti del golf non si sono lasciati scoraggiare dal meteo sfavorevole e hanno affrontato la pioggia pur di giocare un’altra divertentissima tappa del Circuito HD.

Si è trattato del debutto del nostro Circuito in uno dei campi più prestigiosi della Lombardia, il Golf Club La Pinetina.

Per l’occasione i partecipanti hanno potuto approfittare dei premi di tappa messi in palio dagli sponsor, tra cui il concessionario L’Auto che ha anche esposto le sue vetture e della degustazione di birra artigianale proposta dal birrificio Herba Monstrum.

Dulcis in fundo, nel vero senso della parola, la Pasticceria Marra ha omaggiato tutti i golfisti con una pallina da golf di cioccolato.

Un grazie allo staff del Circolo e a tutti gli altri sponsor della gara: Acentro, Casa Martini, Locanda La Raia, Pasticceria Torti, Zorzettig e l’agenzia di comunicazione Kiway.

Un grazie soprattutto a tutti i giocatori fedelissimi dell’HD, che approfittano delle nostre gare per giocare a tariffe convenienti nei campi più prestigiosi del Nord Ovest e per entrare a diretto contatto con le eccellenze enogastronomiche del territorio, ma soprattutto per divertirsi all’aria aperta in location da sogno.

Arrivederci alla prossima tappa!