

Terme di Saturnia Golf è un percorso da campionato da 18 buche, par 72, concepito nel rispetto delle norme per la salvaguardia della natura locale.
Il percorso di 6.316 metri su 70 ettari mossi nella suggestiva campagna toscana comprende un ampio campo pratica con 43 postazioni e putting greens curatissimi.
Il campo è ideale per i giocatori di ogni livello. I giocatori più esperti possono usufruire dei battitori arretrati per mettersi alla prova in un campo tecnico e molto scenografico, mentre i giocatori principianti, senior e under 12 possono usufruire dei battitori avanzati con un piccolo vantaggio e godere della bellezza di questo sport circondati dai colori cangianti al passare delle stagioni.
Terme di Saturnia Golf è l’unico campo italiano nato dalla matita dell’architetto californiano Ronald Fream, dove ogni buca ha la propria identità e, come tutti i campi dotati di un carattere speciale, la memorizzazione del tracciato è immediata.
Terminate le 18 buche sarà difficile dimenticare i laghetti, i ruscelli, i grandi bunker scolpiti nei fairways, i green mossi e ampi, le landing area che richiedono intelligenza e accuratezza nella scelta della mazza da utilizzare in partenza.
Concedersi il piacere di una partita a golf immersi nella suggestiva campagna della Maremma toscana, in uno dei pochi campi italiani ad avere ottenuto la prestigiosa certificazione GEO, è un’esperienza unica.
La Club House si trova all’interno del Resort con un servizio di segreteria presso la Reception dell’Hotel, un Welcome desk nella Lounge Hall e un’area conviviale per i soci nei lounges del Resort.
Terme Di Saturnia SPA & Golf Resort
Loc. Follonata, Saturnia
58014 Manciano (GR), Toscana
prenotazioni@termedisaturnia.it
Tel.: +39 0564 600111
https://www.termedisaturnia.it/
Indicazioni stradali