Venerdì gli affezionati dell’HD hanno avuto un appuntamento extra col divertimento, si è giocata infatti una seconda tappa infrasettimanale, in uno dei Circoli più prestigiosi della provincia di Alessandria, il Golf Club Margara.

Visto che le eccellenze enogastronomiche sono la cifra caratteristica del Circuito, per l’occasione abbiamo avuto un nuovo sponsor in campo, l’azienda piemontese La Colombera, che ha proposto un’apprezzatissima degustazione dei suoi vini.

Un grazie a tutti i giocatori che  sono intervenuti nonostante il piccolo inconveniente che non si potessero usare i golf car, allo staff del Circolo e agli altri sponsor che hanno offerto i premi di tappa, Bosca Spumanti, Che Amor di Caffè, Zuccotti, Apicoltura Lissi Salussoglia Graziella, Torrefazione Bugella, Licor Dei e Acentro.
Quest’ultimo, in quanto main sponsor del Circuito, ha messo in palio 6 fantastiche vacanze per i vincitori finali, soggiorni validi per due persone al The Ritz-Carlton, Abama di Tenerife (Isole Canarie) con prima colazione e un green fee a persona all’Abama Golf.

Giovedì 12 si torna in Liguria per la penultima tappa dell’anno, al Golf Club Rapallo!





Sta per partire il circuito 2020, resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter!