Giovedì i nostri affezionati giocatori dell’HD hanno partecipato entusiasti alla tappa in programma al Golf di Arenzano, in provincia di Genova.

Oltre a poter passare una giornata all’insegna del loro sport preferito, hanno approfittato della degustazione di vini offerta dallo sponsor di giornata, l’eccellenza piemontese Forteto della Luja.

Inoltre hanno potuto aggiudicarsi i punti utili a vincere uno dei fantastici premi in palio offerti da Acentro per i vincitori finali del Circuito, 6 vacanze golf per due persone al The Ritz-Carlton, Abama di Tenerife (Isole Canarie) con prima colazione e un green fee a persona all’Abama Golf.

Un grazie a tutti i giocatori, allo staff del Circolo, agli sponsor che hanno offerto gli altri premi di giornata, tra cui Bosca Spumanti, Che Amor di Caffè, Licor dei, Produttori del Gavi, Cà del Bric e Zuccotti e soprattutto grazie a Kiway, l’agenzia di comunicazione di Alessandria che ha ideato l’HD 7 anni fa.

Dopo il cambio di Regione di venerdì, con la tappa al Golf Margara, il prossimo appuntamento sarà di nuovo sul mare, giovedì 12 si giocherà infatti al Golf Club Rapallo.





Sta per partire il circuito 2020, resta aggiornato iscrivendoti alla newsletter!