Torino capitale italiana dell’automobilismo, città del cioccolato e del bicerin, ma non solo: dal 27 marzo al 2 aprile il capoluogo piemontese è stata teatro della Cocktail Week.

Una settimana dedicata ai cocktail e agli alcolici visti come un’arte, un’occasione imperdibile per assaporare le creazioni dei più famosi bartender, veri e propri virtuosi della mixology, protagonisti di show spettacolari.

5 delle 7 giornate sono state incentrate ognuna su di un particolare spiritVodka, Gin, Whisky, Rum e Vermouth – con masterclass e workshop dedicati.

Il fulcro dell’evento è stato il Cocktail Village, all’interno dell’Hotel NH Santo Stefano, non distante dalle Porte Palatine.

Alcolici ma non solo, infatti l’obiettivo era far riscoprire la città e i suoi locali sotto una luce nuova, con dj set e aziende che faranno degustazioni dedicate. La Cocktail Week ha coinvolto infatti, oltre a più di 30 locali e cocktail bar, diversi ristoranti che hanno stilato un menu ad hoc convenzionato, abbinato alle immancabili degustazioni di spirits.





Iscriviti alla newsletter HD per rimanere aggiornato su tutte le novità del circuito!