

Realizzato dal famoso studio americano Hurdzan&Fry, il campo dell’Acaya Golf Resort & Spa è adatto sia ai golfisti professionisti, sia ai principianti.
Il campo, 18 buche – Par 71, misura 6.192 metri ed è stato progettato per armonizzare le caratteristiche naturali del territorio con la modalità dei colpi, sollecitando così i giocatori ad utilizzare tutti e quattordici i ferri e i legni della sacca.
Il Golf Club Acaya è rinomato a livello internazionale: negli anni ha ospitato importanti gare sia a livello professionistico, che amatoriale, guadagnandosi le 5 stelle BVGA nella classificazione internazionale dei campi da golf.
Dispone di un Driving Range completo e funzionale. Il campo pratica con 22 postazioni, di cui 6 al coperto, 2 Putting Green e 2 Pitching Green, è l’ideale per i giocatori che intendono affinare la loro tecnica e per i neofiti che imparano a muovere i primi passi.
Esperienza dei maestri, clinic e tecnologie all’avanguardia si coniugano per condurre il golfista alla conquista del perfetto swing e per rendere l’esperienza unica ed indimenticabile.
La Club House è una masseria antica secoli, immersa nel verde, nella Riserva WWF delle Cesine. Il ristorantino all’interno propone una cucina semplice ma di qualità, ispirata alla ricca tradizione locale.
Acaya Golf Resort & SPA
Strada Comunale di Acaya Km 2
73029 Acaya (LE), Puglia
booking.acaya@mirahotels.com
Tel.: +39 0832 861385
https://www.acayagolfresort.com/
Indicazioni stradali