golf villafranca
logo villafranca golf
Il Golf Club Le Vigne tra le dolci colline di Custoza immerso in una ricca vegetazione.
Un luogo incantevole dove godere della quiete in mezzo alla natura. Un ambiente rilassante, meta perfetta per appassionati del golf, viaggiatori, coppie e famiglie, incontri di lavoro e soprattutto per chi non vuole rinunciare a momenti di piacere e divertimento.

Il Golf Club Le Vigne nasce nei primi anni ‘90 sul terreno dolcemente collinare e piacevolmente movimentato ai piedi della collina di Custoza, facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Sommacampagna da cui dista soli 3 km, a 5 minuti dall’Aeroporto Catullo e a 15 minuti dal celebre centro storico di Verona.

Al Golf Club Le Vigne potete trovare un percorso che conta 18 buche, la struttura è dotata di Driving Range con 12 partenze, di cui 6 coperte ed illuminate, 3 buche Executive, Putting Green e Pitching Green.

Il Golf Le Vigne di Villafranca di Verona viene gestito dal 2014 dalla famiglia Adami che con la sua grande passione e professionalità ha portato il circolo ad avere ben 450 associati.
Da qualche anno vengono sviluppati non solo eventi golfistici, con un numero di presenze ben oltre i 6000 appassionati, ma anche eventi di Footgolf che nel 2019 hanno portato nel nostro circolo più di 5000 giocatori di questa nuova disciplina.

GOLF CLUB VILLAFRANCA – LE VIGNE

Località Casella, 34 – Frazione Pozzomoretto
37069 Villafranca di Verona (VR), Veneto

info@golfvillafranca.it   amministrazione@golfvillafranca.it

Tel: 045 630 55 72

golfvillafranca.it

Il campo è aperto tutto l’anno ed è possibile giocare tutti i giorni durante le ore di luce.